Dott. Vittorio Pirotta

Dott. Vittorio Pirotta

nato a Milano

Laurea: in Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Milano nel 1988, iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Milano al n. 28477. Abilitazione all’esercizio professionale: aprile 1988 presso l’Università degli Studi di Milano.

Specializzazione: Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1993.

Servizio ospedaliero: dal 1992 inizia la sua carriera ospedaliera in qualità di Assistente dapprima presso la Divisione d’Ortopedia dell’Ospedale di Melzo e poi come dirigente medico di I livello presso l’Azienda Ospedaliera di Melegnano, P.O. di Vizzolo Predabissi svolgendovi anche incarichi temporanei di Primario f.f. dal 2009. Ha maturato esperienza sulla base di un’ampia casistica operatoria con particolare riferimento ad artroprotesi ed endoprotesi d’anca e di ginocchio: artroscopia di ginocchio e spalla ed interventi di chirurgia ortopedica minore: (dita a scatto: tunnel carpale: m. di de Quervain, m. di Dupuytren, alluce valgo, dita a martello, neurolisi tronchi nervosi agli arti ecc.)

Titolare di incarico di Alta Specializzazione in Chirurgia Artroscopica della Spalla nel Presidio Ospedaliero di Vizzolo Predabissi.

Attività scientifica: è autore di pubblicazioni scientifiche relative a casistica operatoria ortopedica – traumatologica ed ha partecipato a numerosi convegni e corsi di formazione nazionali ed internazionali. E’ Consulente Tecnico del Tribunale di Milano dal 1998. Dall’agosto 2011 è consulente Ortopedico presso il Centro Medico Polispecialistico Bussero.

STANDARD QUALITATIVI

Il Centro Medico ha sviluppato un programma di miglioramento continuo al fine di fornire un servizio sempre più conforme alle esigenze dei cittadini. L'informazione, l'accoglienza e la cortesia del personale sono monitorate mediante la realizzazione di un questionario sulla soddisfazione dei clienti. l'informazione tramite codesto sito è in osservanza a quanto disciplinato dall'art. 3 delle Linee Guida inerenti l'applicazione del Codice di Deontologia Medica

FATTORI QUALITATIVI

Igiene
I locali e le sale di attesa sono sanificati giornalmente.
Sicurezza
Le condizioni di sicurezza sono garantite dallo scrupoloso rispetto delle norme nazionali, con particolare riferimento al D.L. 626/94, e regionali.
Qualità Tecnica
Le informazioni utili per valutare preventivamente la competenza del personale, la qualità tecnica e la buona manutenzione delle attrezzature impiegate sono immediatamente disponibili.
Segnalazioni
Le segnalazioni dei clienti sulla qualità sono monitorate tramite questionari messi a disposizione degli utenti.

TEMPI

Gentile paziente, nell'ottica di garantire una pronta risposta alle Sue richieste e di consentire una valutazione precisa da parte dei Nostri specialisti, è Nostra premura garantire tempi rapidi di prenotazione :


  • visite specialistiche 1 settimana
  • esami strumentali 1 settimana

La segretaria sig.ra Angela sarà a Vostra disposizione per valutare richieste urgenti e concordare una soluzione, consultando lo specialista, che risponda alle Vostre esigenze.