Dott.ssa Federica Pasi

Pasinata a Tortona (AL)

Iscritta all’Ordine dei Medici di Aosta n°1024.

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia nel 2004. Abilitazione all’esercizio professionale: conseguita nel 2005 presso L’Università “Vita e Salute HSR” marzo 2005

Specializzazione:  in Ginecologia e Ostetricia nel 2011 presso l’Università Vita e Salute del San Raffaele di Milano.

Esperienza professionale: dal 2005 svolge la sua attività presso  l’Ospedale San Raffaele del Monte Tabor, Milano, prima come medico specializzando e poi come medico consulente. E’ particolarmente attiva nel l’ambito della ostetricia e della patologia ostetrica con particolare interesse alla patologia ipertensiva in gravidanza, ecografia ostetrica e ginecologica. Svolge attività di ricerca clinica nel campo della patologia ostetrica e ginecologica ed è  autrice e coautrice di pubblicazioni su riviste del settore nazionali e internazionali. Dall’aprile luglio 2012  la dott.ssa Federica Pasi svolge la sua attività libero professionale presso il Centro Medico Polispecialistico-Bussero nel campo della Ostetricia e della Ginecologia eseguendo diagnostica ecografica ginecologica-ostetrica ed i PAP-test.

STANDARD QUALITATIVI

Il Centro Medico ha sviluppato un programma di miglioramento continuo al fine di fornire un servizio sempre più conforme alle esigenze dei cittadini. L'informazione, l'accoglienza e la cortesia del personale sono monitorate mediante la realizzazione di un questionario sulla soddisfazione dei clienti. l'informazione tramite codesto sito è in osservanza a quanto disciplinato dall'art. 3 delle Linee Guida inerenti l'applicazione del Codice di Deontologia Medica

FATTORI QUALITATIVI

Igiene
I locali e le sale di attesa sono sanificati giornalmente.
Sicurezza
Le condizioni di sicurezza sono garantite dallo scrupoloso rispetto delle norme nazionali, con particolare riferimento al D.L. 626/94, e regionali.
Qualità Tecnica
Le informazioni utili per valutare preventivamente la competenza del personale, la qualità tecnica e la buona manutenzione delle attrezzature impiegate sono immediatamente disponibili.
Segnalazioni
Le segnalazioni dei clienti sulla qualità sono monitorate tramite questionari messi a disposizione degli utenti.

TEMPI

Gentile paziente, nell'ottica di garantire una pronta risposta alle Sue richieste e di consentire una valutazione precisa da parte dei Nostri specialisti, è Nostra premura garantire tempi rapidi di prenotazione :


  • visite specialistiche 1 settimana
  • esami strumentali 1 settimana

La segretaria sig.ra Angela sarà a Vostra disposizione per valutare richieste urgenti e concordare una soluzione, consultando lo specialista, che risponda alle Vostre esigenze.