Dott. Antonio Ciolli
nato a Capriati a Volturno (CE)
Laurea: in Medicina e Chirurgia Università degli studi di Napoli nel 1986: iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Milano al n. 28610. Abilitazione all’esercizio professionale: 1986 presso l’Università degli studi di Napoli.
Specializzazione: Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico Facciale Università degli Studi di Milano nel 1989.
Servizio ospedaliero: nel 1987 inizia l’attività di Otorinolaringoiatra dapprima come vincitore di borsa di studio presso la Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Medicina e Chirurgia A. Gemelli, proseguendo poi come medico volontario Assistente quindi Aiuto di ruolo presso l’Ospedale di Gorgonzola. Dal 2000 ricopre la carica di Primario della Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria. della Azienda Ospedaliera di Melegnano Ha maturato esperienza sulla base di un’ampia casistica operatoria con particolare riferimento a Chirurgia otologica, chirurgia endoscopica dei seni paranasali, chirurgia oncologica cervico facciale e chirurgia ORL pediatrica.
Attività scientifica: componente della commissione per l’aggiornamento del personale dell’Azienda Ospedaliera di Melegnano. Autore di numerose pubblicazioni, comunicazioni scientifiche e partecipazioni a corsi e convegni nazionali ed internazionali, con funzione di coordinatore in alcuni di essi. Ha svolto funzioni di tutor presso scuola di Otorinolaringoiatria I di Milano negli anni accademici 1996-99. Dal luglio 2011 è consulente ORL presso il Centro Medico Polispecialistico Bussero. Si occupa della consulenza Otorinolaringoiatria utilizzando le moderne tecniche di diagnosi endoscopica e microscopica in riferimento alle patologie della specialità.