Dott. Daniele Corti

holter ecgmedico-sport

Holter ecg dinamico 24h

Dott. Daniele Corti

nato a Milano

Laurea: in Medicina e Chirurgia a Milano nel 1973, iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Milano al n. 14960. Abilitazione all’esercizio professionale: febbraio 1974 presso l’Università degli studi di Milano.

Specializzazioni: Cardiologia nel 1975. Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio nel 1979, ambedue presso l’Università degli Studi di Milano.

Servizio ospedaliero: Dirigente medico ospedaliero, ultratrentennale, svolgendo la sua attività nella divisione di Cardiologia e Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell’Ospedale di Cernusco sul Naviglio (MI).

Attività scientifica: autore di diverse pubblicazioni scientifiche, ha al suo attivo numerose partecipazioni a convegni e corsi di aggiornamento.

Attualmente è consulente cardiologo presso l’Istituto Redaelli di Vimodrone. Dal Luglio 2011 svolge la sua attività libero professionale presso il Centro Medico Polispecialistico Buttero occupandosi di visite cardiologiche, elettrocardiogrammi, saturimetria e visite pneumologiche.

 

STANDARD QUALITATIVI

Il Centro Medico ha sviluppato un programma di miglioramento continuo al fine di fornire un servizio sempre più conforme alle esigenze dei cittadini. L'informazione, l'accoglienza e la cortesia del personale sono monitorate mediante la realizzazione di un questionario sulla soddisfazione dei clienti. l'informazione tramite codesto sito è in osservanza a quanto disciplinato dall'art. 3 delle Linee Guida inerenti l'applicazione del Codice di Deontologia Medica

FATTORI QUALITATIVI

Igiene
I locali e le sale di attesa sono sanificati giornalmente.
Sicurezza
Le condizioni di sicurezza sono garantite dallo scrupoloso rispetto delle norme nazionali, con particolare riferimento al D.L. 626/94, e regionali.
Qualità Tecnica
Le informazioni utili per valutare preventivamente la competenza del personale, la qualità tecnica e la buona manutenzione delle attrezzature impiegate sono immediatamente disponibili.
Segnalazioni
Le segnalazioni dei clienti sulla qualità sono monitorate tramite questionari messi a disposizione degli utenti.

TEMPI

Gentile paziente, nell'ottica di garantire una pronta risposta alle Sue richieste e di consentire una valutazione precisa da parte dei Nostri specialisti, è Nostra premura garantire tempi rapidi di prenotazione :


  • visite specialistiche 1 settimana
  • esami strumentali 1 settimana

La segretaria sig.ra Angela sarà a Vostra disposizione per valutare richieste urgenti e concordare una soluzione, consultando lo specialista, che risponda alle Vostre esigenze.