Dott. Daniele Corti & Dott. Rocco Galati

elettrocardiogramma

Elettrocardiogramma

Dott. Daniele Corti

Dott. Daniele Corti nato a Milano

Laurea: in Medicina e Chirurgia a Milano nel 1973, iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Milano al n. 14960. Abilitazione all’esercizio professionale: febbraio 1974 presso l’Università degli studi di Milano.

Specializzazioni: Cardiologia nel 1975. Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio nel 1979, ambedue presso l’Università degli Studi di Milano.

Servizio ospedaliero: Dirigente medico ospedaliero, ultratrentennale, svolgendo la sua attività nella divisione di Cardiologia e Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell’Ospedale di Cernusco sul Naviglio (MI).

Attività scientifica: autore di diverse pubblicazioni scientifiche, ha al suo attivo numerose partecipazioni a convegni e corsi di aggiornamento.

Attualmente è consulente cardiologo presso l’Istituto Redaelli di Vimodrone. Dal Luglio 2011 svolge la sua attività libero professionale presso il Centro Medico Polispecialistico Buttero occupandosi di visite cardiologiche, elettrocardiogrammi, saturimetria e visite pneumologiche.

Dott. Rocco Galati Dott. Rocco Galati nato a San Gregorio d’Ippona.(V.V.)

Laurea: in Medicina e Chirurgia a Milano nel 1987, iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Milano al n. 32055. Abilitazione all’esercizio professionale: aprile 1987 presso l’Università degli studi di Milano.

Specializzazioni: Cardiologia nel 1999 conseguita presso l Università degli Studi di Milano. Servizio ospedaliero: dal 1990 dirigente medico ospedaliero, dapprima nel servizio di Pronto Soccorso poi nella divisione di Medicina Generale dell’Ospedale di Gorgonzola e Melzo. Per oltre 5 anni ha svolto, in qualità di cardiologo, attività presso la Divisione di Riabilitazione cardiorespiratoria dell’Ospedale di Cassano D’Adda. Dal 2006 a tutt’oggi è Dirigente medico presso la SC di Medicina Generale dell’Ospedale di Melzo dove opera tuttora con incarico di Alta Specializzazione in cardiologia e attività cardiologica clinico-strumentale ambulatoriale.

Attività scientifica: autore di pubblicazioni scientifiche, ha al suo attivo numerose partecipazioni a convegni e corsi di aggiornamento. Attualmente è consulente per la cardiologia strumentale presso l’Istituto Redaelli di Vimodrone. Dall’ottobre 2011 svolge la sua attività libero professionale presso il Centro Medico Polispecialistico Bussero occupandosi dell’esecuzione di ecocardiogrammi e di monitoraggio ambulatoriale della pressione arteriosa.

STANDARD QUALITATIVI

Il Centro Medico ha sviluppato un programma di miglioramento continuo al fine di fornire un servizio sempre più conforme alle esigenze dei cittadini. L'informazione, l'accoglienza e la cortesia del personale sono monitorate mediante la realizzazione di un questionario sulla soddisfazione dei clienti. l'informazione tramite codesto sito è in osservanza a quanto disciplinato dall'art. 3 delle Linee Guida inerenti l'applicazione del Codice di Deontologia Medica

FATTORI QUALITATIVI

Igiene
I locali e le sale di attesa sono sanificati giornalmente.
Sicurezza
Le condizioni di sicurezza sono garantite dallo scrupoloso rispetto delle norme nazionali, con particolare riferimento al D.L. 626/94, e regionali.
Qualità Tecnica
Le informazioni utili per valutare preventivamente la competenza del personale, la qualità tecnica e la buona manutenzione delle attrezzature impiegate sono immediatamente disponibili.
Segnalazioni
Le segnalazioni dei clienti sulla qualità sono monitorate tramite questionari messi a disposizione degli utenti.

TEMPI

Gentile paziente, nell'ottica di garantire una pronta risposta alle Sue richieste e di consentire una valutazione precisa da parte dei Nostri specialisti, è Nostra premura garantire tempi rapidi di prenotazione :


  • visite specialistiche 1 settimana
  • esami strumentali 1 settimana

La segretaria sig.ra Angela sarà a Vostra disposizione per valutare richieste urgenti e concordare una soluzione, consultando lo specialista, che risponda alle Vostre esigenze.